Marive incontra la Verona Rugby Academy

Opportunità professionali, MA.RI.VE incontra i giovani della Verona Rugby Academy

Nell’ambito della collaborazione tra MA.RI.VE Ascensori e Verona Rugby, nel pomeriggio del 28 febbraio abbiamo incontrato i ragazzi under 19 della Verona Rugby Academy.

Durante l’incontro, l’amministratore delegato Micaela Micheletti e il responsabile manutenzioni Matteo Marchiella hanno illustrato le opportunità lavorative e di crescita per le figure professionali ricercate nel settore degli ascensori, in particolare tecnici specializzati.

Le porte di MA.RI.VE sono, infatti, aperte ai giovani residenti nella nostra provincia, in cui crediamo molto e sui quali vogliamo investire. I giovani della Verona Rugby Academy frequentano le scuole del territorio, parallelamente alla loro attività sportiva intensiva. Per loro MA.RI.VE può rappresentare l’occasione di un tirocinio, di alternanza scuola-lavoro, fino a uno sbocco professionale a lungo termine.

Per noi, quella con la Verona Rugby Academy è stata un’importante relazione, dato che anche per loro il tema della formazione, scolastica prima e professionale poi, è un pilastro fondamentale per il percorso di crescita dei ragazzi. L’accademia segue fin dalla sua fondazione il motto “forgiare atleti e crescere uomini”.

Comments are closed.