Chi siamo > Storia

Un’azienda artigiana che si occupa di impianti di sollevamento dal 1963.

Luigi Micheletti iniziò la sua carriera come operaio di una multinazionale, ne diventò poi concessionario e nell’ottobre del 1963 fondò MA.RI.VE.

Da un ufficio di 30 mq, due dipendenti e un mercato concentrato sul veronese, oggi possiamo contare su una squadra di venticinque persone distribuita nei vari
reparti in una sede di 2500 mq e un mercato in continua espansione.

Famiglia Luigi Micheletti - Ma.Ri.Ve

La passione e la dedizione per il lavoro di ascensoristi, trasmesse di generazione in generazione, ci hanno permesso di acquisire esperienza nell’arte di fare ascensori, unendo i valori in cui crediamo e che portiamo avanti tutt’oggi: MA.RI.VE è artigianato, qualità, innovazione, competenza e affidabilità.

Vi seguiamo personalmente, dal preventivo all’installazione, insieme alla nostra squadra altamente qualificata e specializzata. Ci occupiamo di tutta la filiera produttiva: progettazione, produzione, montaggio e manutenzione.

L'azienda Ma.Ri.Ve

Coltiviamo il rapporto con i nostri clienti, perché MA.RI.VE è prima di tutto una famiglia, fatta di persone e relazioni.

La passione di Luigi, fondatore di MA.RI.VE è portata avanti con grande dedizione dai fratelli Micheletti: Marika, presidente CDA e amministratore delegato, Maikol, direttore tecnico e Micaela, consulente contrattualistica e per la gestione del credito.

Conosciamoci.

Lavoriamo insieme a te, aiutandoti nella progettazione, nella scelta dei giusti materiali e delle soluzioni tecniche più adeguate.

Sistemi sicuri, confortevoli e di design

Realizziamo e montiamo sistemi di sollevamento in tutta Italia, adatti a ogni esigenza.

Offriamo una gamma completa di prodotti

Offriamo impianti di sollevamento per aziende e privati e i servizi di assistenza e manutenzione.