scala_mobile_scarico_A4

Scale mobili per facilitare l’accesso. Scopriamo i vantaggi

Facilitare l’accesso e lo spostamento, i vantaggi di scegliere scale e tappeti mobili.

Le scale e i tappeti mobili facilitano l’accesso di persone a flusso continuo a centri commerciali, aeroporti, multisale cinematografiche, supermercati negozi e aree di sosta in autostrada. Quando montati a regola d’arte, uniscono dislivelli importanti sia all’interno che all’esterno e risultano esteticamente in linea con l’ambiente circostante.

Scale e tappeti mobili garantiscono:
accessibilità immediata senza tempi di attesa
– facilità di movimento
– minor rischio di affollamenti
– basso impatto ambientale

Autogrill di Soave, installate due scale mobili a basso impatto ambientale.
Le due scale mobili inserite all’interno di un progetto di ristrutturazione completa dell’Autogrill di Soave presso l’uscita autostradale A4 Soave – San Bonifacio, hanno visto la collaborazione tra Ma.Ri.Ve Ascensori, nella figura dell’Ing. Maikol Micheletti, e SMI – Scale Mobili Italia. Abbiamo unito le esigenze strutturali di un dislivello di 7 metri con una distanza fra gli appoggi di 17,40 metri, a quelle funzionali ed estetiche, con un occhio attento all’aspetto energetico: le scale mobili sono infatti a basso consumo grazie al funzionamento controllato dall’inverter VVVF (variatore di velocità a frequenza variabile) e prodotte con materiali riciclabili all’80%, garantiscono quindi un basso impatto ambientale.

Scale mobili, design e qualità.
La realizzazione risponde a dettagli costruttivi e di restauro attraverso requisiti di robustezza, sicurezza e design. Una regolare e attenta manutenzione, svolta da personale esperto e qualificato, garantisce alle scale mobili un ciclo di vita media molto esteso. Con scale e tappeti mobili è possibile rispondere alle richieste del mercato immobiliare, senza compromessi.

scale_mobili_verona_A4 scala_mobile_scarico_A4

Comments are closed.