Manutenzione ascensori e impianti di sollevamento

MANUTENZIONE

Facciamo la manutenzione ad impianti elevatori commercializzati da tutte le aziende operanti nel territorio e inseriti in ogni tipo di contesto dall’abitativo, all’industriale, al privato. La programmazione delle manutenzioni ordinarie viene pianificata e assegnata per aree geografiche ad un manutentore che sarà sempre lo stesso referente dell’impianto: la zona sud ovest è assegnata ad Enea, sud est Graziano – nord est Marco e nord ovest Fabio. In ufficio, Donata, responsabile della gestione manutenzioni, sarà sempre a tua disposizione per la condivisione delle informazioni sulla programmazione. I servizi di manutenzione ascensori e impianti di sollevamento che offriamo sono principalmente di due tipologie: manutenzione “safety service”, economica ma sicura, e manutenzione “gold service” che oltre ai servizi della safety, offre anche interventi di piccole riparazioni compresi nel canone annuale.

Manutenzione ascensori, montacarichi, montavivande, montautomobili, montalettighe, piattaforme elevatrici, servoscala, scale e tappeti mobili


Il parco impianti da noi gestito, ci consente di aver maturato un know how tale per cui possiamo intervenire sulla quasi totalità degli elevatori commercializzati da tutte le aziende operanti sul territorio nazionale.

Al nostro servizio assistenza viene assegnata una micro area di appartenenza, il che ci consente di garantire un servizio sempre rapido e risolutivo. Ogni nostro automezzo dedicato all’assistenza è dotato di una completa fornitura di ricambi di ogni marca, onde evitare fermi impianti prolungati per l’approvvigionamento dei componenti necessari.
Per impianti installati in abitazioni private garantiamo l’assistenza di un unico tecnico che può essere riconosciuto dalla famiglia presso la quale è installato l'ascensore. Ciò significa che nella normalità dei casi si viene a creare un rapporto di fiducia tra il cliente e il manutentore a cui eventualmente esporre tutte le proprie necessità.

I questi casi possiamo garantire un servizio a costi molto contenuti visto lo scarso utilizzo che normalmente hanno questi impianti, evitando così di andare a gravare con costi eccessivi sul budget famigliare.
Inoltre possiamo installare all’interno della cabina un’apparecchiatura che consente di mettervi in comunicazione viva Voce con il nostro centro assistenza 24 ore su 24, anche in caso di mancanza di corrente, semplicemente premendo un pulsante; insomma, potete dormire sonni tranquilli!